Per iscriversi al blog mandare un'email a ivi.perathoner@akfree.it - o a ggrillo@molinette.piemonte.it -

venerdì 19 ottobre 2007

Grazie per l'invito!

Carissime/i, grazie per l'invito, che come vedete sfrutto immediatamente.
Il blog del BDS mi pare un'ottima idea - come vi ho segnalato anche il nostro staff dei servizi bibliografici digitali ha un suo blog, che ho l'onore di vedere già nel vostro blogroll - grazie!!

Credo che questi strumenti "2.0" possano rappresentare un bel modo per scambiarsi opinioni, commenti, suggerimenti e critiche.
Per quanto riguarda il BDS sono molto contento che si sia cominciato a rivedersi e a discutere delle problematiche d'interesse comune, e vi faccio i migliori auguri di buon lavoro.

Ora io mi occupo prevalentemente di servizi e tecnologie per gli utenti accademici, naturalmente dal punto di vista bibliografico (non vi tedio con i dettagli, potete vedere il nostro sito se avete voglia e pazienza). Credo che ci siano molte possibilità di collaborazione ed anche di elaborazione comune tra i nostri due gruppi. Parliamone, anche su questo blog, noi siamo disponibili e abbiamo molta voglia di sperimentale.

A presto ed un abbraccio a tutte/i.
Ancora grazie.

Paolo

Nessun commento: