Segnalo questa notizia:
AIDA è lieta di informare che "Certidoc Italia",www.certidocitalia.splinder.com, organismo italiano di certificazione europea delle competenze acquisite dai professionisti dell'informazione-documentazione, è stato ufficialmente accreditato dal Consorzio europeo in data 25 settembre 2007. Pertanto, secondo quanto stabilito dal suo Comitato di Certificazione nella sua ultima riunione del 12 ottobre scorso, entro il 2007 sarannoe messi i primo bandi di certificazione italiani valevoli sul mercatoeuropeo del lavoro.
Dell'emissione dei bandi sarà data tempestiva informazione sui siti di AIDB, AIDA, GIDIF-RBM, IAML Italia e, naturalmente, Certidoc Italia, oltre che per e-mail ai rispettivi soci e iscritti, nonché su AIB-CUR e attraverso altre forme e mezzi di comunicazione. Sarà anche diramata personalmente per email a coloro che hanno compilato il questionario di cui alla pagina www.aidaweb.it/euroguida/certidoc/cgiquestionario-certidoc.html. Si apre ora una nuova e storica fase dei processi italiani dicertificazione, esito positivo e ambizioso di uno sforzo pluriennale.
da : Domenico (Ingo) Bogliolo AIDA - segretario tesoriereCertidoc Italia - segretarioaida@aidaweb.it ingo.bogliolo.googlepages.com
martedì 16 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento